Coop Liguria

Più che personale. Persone.

A volte le verità a supporto di una campagna sono talmente forti, che si tratta solo di trovare il modo giusto per raccontarle. Così ci siamo aggiudicati la gara creativa per la campagna recruiting di Coop Liguria. Siamo partiti da ciò che conta davvero: le persone. Abbiamo raccontato 5 storie vere di lavoratori Coop, ognuna legata a un valore distintivo della cooperativa. Il tutto sotto un concetto semplice e forte: Per Coop Liguria non esiste personale. Esistono persone.
Sa3GjnwCoGMRWGAPX8vXsD6XF0qcub0RLzHbg1m9

Nessun attore. Solo storie vere, raccontate da chi le ha vissute.

Ogni protagonista è al centro di uno scatto fotografico e di una video-intervista, in cui si racconta in modo diretto e spontaneo. La campagna multisoggetto, che si inserisce all’interno delle celebrazioni per gli 80 anni di Coop Liguria, ha preso vita vita su sito, social, stampa e allestimenti, nei punti vendita e negli eventi. 

Fotografie: Valentina Cosulich
Riprese e montaggio: Gabriele Sorrentino